da Joël
Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio
Scopri il potere di trasformazione dell’encoder EVM che misura 14 cm x 6 cm con oltre 25.000 codici progettati per creare vortici energetici nei tuoi spazi abitativi, luoghi di lavoro, negozi e persino ambienti naturali.
Pulizia energetica per nuovi inizi: che si tratti di cambiare casa, avviare una nuova impresa o rinfrescare ogni anno il tuo spazio, una pulizia energetica cancella le forme di pensiero degli occupanti precedenti e accoglie nuove frequenze per la realizzazione personale. Abbraccia i rituali delle pulizie di primavera, il digiuno, le benedizioni e la purificazione energetica per ringiovanire sia il tuo ambiente che te stesso.
Energia trasformativa nel business: aprire un nuovo negozio o avviare un progetto commerciale? Trasmuta le energie ridondanti con la pulizia energetica, altamente raccomandato per camere d'albergo e B&B per armonizzare le energie residue degli ospiti e garantire un sonno ristoratore contrastando la pressione gravitazionale e disintossicando il corpo.
Armonizzare con il battito cardiaco della natura: crea vortici energetici in natura per riconnettere i siti con il nucleo della Terra, simile a una sessione di agopuntura per il pianeta.
Utilizza questi vortici come mezzo per bilanciare le attività sismiche o deviare le tempeste per proteggere i raccolti.
Per info e sopralluogo
Tel. 3474621471 - personalityenergyhouse@gmail.com - www.erbamicaluce.com
ErbamicaLuce
Rita (martedì, 28 novembre 2023 08:43)
Armonia Ritrovata: Come un Vortice Energetico ha Ristabilito la Pace con il Vicino
Recensione: Avevo raggiunto il limite della sopportazione con le continue controversie causate dal comportamento insensibile del mio vicino di casa. La costante rumorosità e la mancanza di rispetto per gli spazi condivisi avevano creato un ambiente teso e sgradevole. In cerca di una soluzione alternativa e meno conflittuale, mi sono rivolto a Silvia, una professionista nel campo dell'armonizzazione energetica.
Con una comprensione profonda delle sottili dinamiche che regolano gli spazi abitativi, Silvia ha proposto un approccio innovativo: tracciare un vortice energetico sul muro che divideva la mia abitazione da quella del vicino. Devo ammettere che ero scettica, ma la serenità e la fiducia di Silvia nel suo metodo mi hanno spinto a dare una possibilità a questa tecnica non convenzionale.
Il processo è stato semplice ma realizzato con grande attenzione e intenzionalità. Silvia ha tracciato il vortice con movimenti precisi, quasi rituali, e ha impostato l'intenzione di pace e rispetto reciproco.
Incredibilmente, dopo soli due giorni, il mio vicino ha bussato alla mia porta. Con un atteggiamento completamente cambiato, si è scusato per il disturbo causato e ha esposto la volontà di trovare una soluzione condivisa per una convivenza più tranquilla. Da quel momento, la vita nel mio appartamento è stata trasformata: le giornate sono più tranquille e la coabitazione più piacevole.
Questa esperienza mi ha aperto gli occhi sull'importanza dell'energia e dell'intenzione nello spazio in cui viviamo. Grazie a Silvia e al suo vortice energetico, ho ritrovato la pace e l'armonia con il mio vicino, confermando che a volte le soluzioni più efficaci provengono dalle tecniche più inaspettate. Raccomando vivamente a chiunque si trovi in situazioni simili da considerare un approccio energetico per risolvere conflitti domestici. 5 stelle per Silvia e il suo lavoro straordinario!
Jean (martedì, 28 novembre 2023 08:36)
Mio figlio dedito ai videogiochi violenti ha sperimentato un cambiamento dopo che un vortice di energia è stato tracciato intorno alla sua area di gioco, portandolo alla decisione consapevole di abbandonare tali passatempi inquietanti. Sono infinitamente grata a Silvia-sophia, in quanto le avevo provate tutte.